PROGETTO UNIVERSITA'

PROGETTO DI DIGITALIZZAZIONE

 La Pubbliscan Srl ha progettato  l’opera di riorganizzazione degli archivi dell’Area Finanziaria di una Università tipo.

Tale progetto è stato realizzato avvalendosi delle migliori tecnologie attualmente presenti sul mercato e di personale altamente specializzato.

L’attività è stata gestita e organizzata interamente da Pubbliscan Srl.

Durante il progetto sono state eseguite le seguenti attività:

  • Ricerca e catalogazione documenti
  • Organizzazione, verifica e prelievo del materiale cartaceo
  • Digitalizzazione documenti
  • Controllo qualità e riordino pratiche
  • Riconsegna materiale cartaceo
  • Progettazione e realizzazione del software di consultazione dei documenti  

 Progettazione e realizzazione del software di ricerca e consultazione documenti

La Pubbliscan Srl ha sviluppato, per l’Area Finanziaria dell’Università, un applicativo web totalmente personalizzato in base alle richieste del Cliente. Esso consente all'utente di ricercare, visualizzare e stampare tutti i documenti digitalizzati da Pubbliscan, nonché di realizzare altre funzioni come la richiesta o l'accettazione di rendicontazione delle pratiche.

 La ricerca dei documenti viene guidata attraverso l'inserimento di opportuni parametri tramite comodi menù a tendina. Il software si basa su un database gestito da Pubbliscan, completamente integrato con il database dell'Area Finanziaria dell'Università. Il sistema è inoltre integrato perfettamente con il sistema di autenticazione utente in uso all'ateneo per la gestione sia degli accessi alle funzionalità, sia degli accessi ai dati finanziari, dando all'Area Finanziaria completa autonomia di gestione nelle autorizzazioni. L’attività della Pubbliscan è svolta analizzando ed affrontando le problematiche del settore con personale esperto e motivato.

 

 

 

 

 

 

PUBBLISCAN s.r.l. - Progetto Servizi ai Comuni, Progetto Università, Servizi per i Beni Culturali, Pubblicità in Aziende Ospedaliere e spiagge, archiviazione fisica, archiviazione documentazione sanitaria, trattamento ricette farmaceutiche, archiviazione ottica, gestione elettronica documentale, gestione servizi postali, riversamento microfilm, gestione fatture passive, acquisizione elettronica dati, data entry, lettura ottica, data security, servizi di rassegna stampa, gestione magazzino economale, sanificazione, archivi editoriali, conservazione ottica sostitutiva, servizi OCR, workflow e protocollo informatico, consulenza archivistica. N. R.E.A. 266667 P.Iva: 03717670610.