PUBBLICITA' IN AZIENDE OSPEDALIERE -  STUDI MEDICI- SPIAGGE - ENTI LOCALI

La legge dello stato permette alle Aziende Ospedaliere di ospitare pubblicità nelle proprie strutture allo scopo di migliorare accoglienza, comfort e comunicazione.

 

Le Aziende Sanitarie della Campania hanno avviato un processo fortemente innovativo, che propone nuovi ambiti di collaborazione tra pubblico e privato.

Per la prima volta nella Campania viene proposta la possibilità di utilizzare la struttura sanitaria come ambito per l’inserimento di comunicazioni pubblicitarie rivolte al pubblico.

Il ricavato derivante dall’operazione contribuirà a perseguire uno degli obiettivi primari del Piano Sanitario Nazionale, ovvero la NORMALIZZAZIONE, l’UMANIZZAZIONE e l’AMMODERNAMENTO dell’ambiente ospedaliero a favore del cittadino.

Infatti si conferma come primario l’impegno sociale, le Aziende Sanitarie devono comunque avvicinarsi sempre più ai criteri di efficienza di una moderna azienda relazionandosi con l’ambiente anche attraverso strumenti di marketing.

L’ospedale oggi, pertanto, può essere utilizzato come “sistema di comunicazione”, in quanto struttura aperta, vissuta quotidianamente da un pubblico di potenziali consumatori.

La pubblicità in ospedale va considerata come un contributo significativo ad un processo di comunicazione finalizzato ad una migliore e più corretta percezione del sistema sanità.

Il progetto oltre alla raccolta di risorse finanziarie, intende essere anche un modo per normalizzare l’ambiente ospedaliero, rendendolo più vicino al nostro vivere quotidiano: più colore, maggiori comfort, superiore qualità dei servizi offerti e più informazione.

Occorre ricordare che meno del 10% dei frequentatori è rappresentato da degenti, il restante 90% è composto da altre categorie di utenti cosiddetti “SANI”.

Il progetto prevede l’affitto degli spazi pubblicitari di vario formato, posizionati sia nei luoghi di grande passaggio (atrio d’ingresso, corridoi, ascensori, cassa tiket, sportello prenotazioni) sia nei luoghi di grande attesa (sale di attesa delle singole specialità, poliambulatori, attesa prelievi, ecc.),

Grande attenzione dovrà essere posta alla natura dei messaggi pubblicitari veicolati all’interno della struttura, per i quali un Organismo di Supervisione Etica assicura che non venga mai meno il rispetto della persona e dell’ambiente in cui è inserito.

PUBBLICITA’ NELLE SPIAGGE

 

Strutture per affissioni di cartelloni pubblicitari della Pubbliscan che vengono posizionate direttamente sugli arenili in prossimità dei camminamenti al mare e nei punti più strategici delle spiagge, visibili sia dal lungomare che dalla spiaggia, in modo da far arrivare il messaggio pubblicitario ai residenti e turisti che affollano ogni giorno le spiagge della nostra Regione.

IMPIANTI DI CARTELLONISTICA PER AFFISSIONI PUBBLICITA' STAGIONALI SULLE NOSTRE SPIAGGE

PERIODO: ESTIVO

Strutture di dimensioni 70x100 bifacciali altezza uomo (sia amovibili che fisse), arrecanti manifesti in carta o in pvc.

 

Tali strutture, affissioni di manifesti per spazi pubblicitari, vengono posizionate direttamente sugli arenili in prossimità dei camminamenti al mare e nei punti più strategici delle spiagge, in modo da far arrivare il messaggio pubblicitario ai turisti e residenti che affollano ogni giorno le spiagge della nostra Regione.

Su richiesta, sul retro delle esposizioni dei manifesti pubblicitari possono essere affissi cartelloni per le ordinanze della Capitaneria di Porto che regolano il comportamento sulle spiagge, unendo così il servizio pubblicitario a un servizio di pubblica utilità.

IMPIANTI DI CARTELLONISTICA PER AFFISSIONI PUBBLICITA' ANNUALI SULLA SPIAGGIA

PERIODO: TUTTO L’ANNO

Strutture di dimensioni 70x100 bifacciali, altezza 3 metri, strutture fisse.

Le esposizioni, sono spazi di affissioni di manifesti pubblicitari su strutture installate presso gli ingressi degli stabilimenti balneari o delle spiagge libere e recano l’immagine pubblicitaria dell’Azienda Sponsor insieme al relativo numero di concessione demaniale o spiaggia libera e numeri utili. Tali impianti di affissioni pubblicitarie con queste informazioni, permettono l’immediata identificazione dello stabilimento balneare, semplificano la ricerca di bambini smarriti, sono utilissimi in caso di emergenze o più semplicemente facilitano l’orientamento dei bagnanti in passeggio sul lungomare.

Pubblicità in bacheche - cestini - Porta bici-Vetrofonia

La pubblicità è possibile farla in vari modi, alcuni esempi:

TOTEM INFOCITY OUTDOOR multimediali illustrazioni in 3D

OROLOGI DIGITALI LED SERIE ODT

DISPLAYS ALFANUMERICI MONOLINEA

CROCI FARMACIA LED

LED WALL Esterni
LED WALL Scenoled
INSEGNE LED Monofacciali
INSEGNE LED Bifacciali
RENTAL DISPLAY Modulari
RENTAL DISPLAY Mobili
MAXISCHERMI Interni
MAXISCHERMI Esterni
TOTEM Led
SPOT LED Barre
SPOT LED Griglia
SPOT LED Scenografia interne
SPOT LED Scenografie esterne
DISPLAY SPORT Schermi Led Stadio
DISPLAY SPORT Bordocampo elettronico
LED WALL Interni
SPOT LED Barre

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PUBBLISCAN s.r.l. - Progetto Servizi ai Comuni, Progetto Università, Servizi per i Beni Culturali, Pubblicità in Aziende Ospedaliere e spiagge, archiviazione fisica, archiviazione documentazione sanitaria, trattamento ricette farmaceutiche, archiviazione ottica, gestione elettronica documentale, gestione servizi postali, riversamento microfilm, gestione fatture passive, acquisizione elettronica dati, data entry, lettura ottica, data security, servizi di rassegna stampa, gestione magazzino economale, sanificazione, archivi editoriali, conservazione ottica sostitutiva, servizi OCR, workflow e protocollo informatico, consulenza archivistica. N. R.E.A. 266667 P.Iva: 03717670610.