RIVERSAMENTO MICROFILM

 

La PUBBLISCAN si è specializzata nel trasferire i fotogrammi dal mondo analogico al mondo digitale.


I fotogrammi, una volta convertiti in formato digitale, beneficeranno di tutti i vantaggi e di tutta la flessibilità tipica di questo mondo.


La qualità di questa trasformazione determina in larga misura la fruibilità delle informazioni nel mondo digitale ed è per questo motivo che, in un progetto di "digitalizzazione", la fase di scansione deve essere considerata come la fase più critica per il successo del progetto e deve essere curata nel migliore dei modi possibili.
La qualità della conversione dipende sostanzialmente, oltre che dalla qualità degli originali su pellicola, da due fattori: la qualità delle macchine di scansione utilizzate e del processo di lavorazione adottato.

 

PUBBLISCAN s.r.l. - Progetto Servizi ai Comuni, Progetto Università, Servizi per i Beni Culturali, Pubblicità in Aziende Ospedaliere e spiagge, archiviazione fisica, archiviazione documentazione sanitaria, trattamento ricette farmaceutiche, archiviazione ottica, gestione elettronica documentale, gestione servizi postali, riversamento microfilm, gestione fatture passive, acquisizione elettronica dati, data entry, lettura ottica, data security, servizi di rassegna stampa, gestione magazzino economale, sanificazione, archivi editoriali, conservazione ottica sostitutiva, servizi OCR, workflow e protocollo informatico, consulenza archivistica. N. R.E.A. 266667 P.Iva: 03717670610.